Infortunio Castellanos – Vittoria importante quella che la Lazio di Marco Baroni è riuscita a conquistare in casa dell’Atalanta, grazie al gol decisivo di Gustav Isaksen, nel corso del secondo tempo, che ha consegnato i tre punti alla compagine capitolina.
Dopo un periodo che ha visto i biancocelesti steccare in più circostanze, il successo in terra bergamasca può rappresentare la giusta carica in vista della gara contro i norvegesi del Bodo/Glimt, valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League.
Proprio in vista del match europeo, il tecnico della formazione capitolina conta di avere al 100%, Valentin Castellanos. Il centravanti argentino ha assistito dalla panchina alla gara dei suoi compagni, segno che le condizioni del bomber sudamericano non sono ancora ottimali.
Infortunio Castellanos: cosa filtra verso il Bodo e il derby
Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, le condizioni di Valentin Castellanos saranno tutte da valutare. L’attaccante ex Girona prenderà parte alla gara di Europa League contro il Bodo/Glimt, ma non da titolare. Probabile, quindi, che il classe 1998 possa trovare spazio a gara in corso, mentre non è escluso che possa partire dal 1′ nella stracittadina romana contro la Roma, in programma, domenica 13 aprile alle ore 20:45, valida per la 32^ giornata del campionato di Serie A.