Infortunio Castellanos – Colpo di scena in merito al ritorno in campo di Castellanos, fortemente atteso dalla Lazio e dai fantallenatori. Si alimentano le speranze intorno ad un suo possibile recupero per la 31^ giornata.
Dopo le novità di giornata, filtra totale ottimismo a riguardo: Castellanos dovrebbe essere convocato per Atalanta-Lazio. Arrivano infatti aggiornamenti importanti dall’allenamento odierno dei biancocelesti.
Come riferito da Lalaziosiamonoi, Castellanos ha oggi svolto l’intero allenamento con il gruppo. L’infortunio al polpaccio è dunque alle spalle e inizia a definirsi la sua gestione, in campo e al fantacalcio, a partire proprio dalla 31^ giornata.
Infortunio Castellanos: la possibile gestione verso Atalanta-Lazio
Castellanos dovrebbe tornare tra i convocati per Atalanta-Lazio della 31^ giornata. Il suo lavoro in gruppo oggi, giovedì 3 aprile, lascia filtrare totale ottimismo a riguardo. In ogni caso si prospetta per lui una gestione molto prudente: partirà probabilmente dalla panchina, per poi al massimo mettere minuti nelle gambe nel finale di gara. Al fantacalcio, di conseguenza, per schierarlo sarà obbligatorio essere coperti con una riserva.