Infortunio Castellanos – Dopo il forfait nel match della 5^ giornata di campionato contro la Fiorentina, Baroni potrebbe riabbracciare Castellanos già dal prossimo match contro il Torino, sfida valida per la 6^ giornata di Serie A. L’attaccante argentino, infatti, sarebbe pronto a tornare a piena disposizione del tecnico biancoceleste già nel corso della settimana.
Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile, ma lo stesso Baroni, nel corso dell’ultima conferenza stampa, ha confermato l’imminente ritorno in campo del Taty. “Solo un piccolo affaticamento muscolare, ma ho preferito non rischiarlo per la 5^ giornata”. Queste le parole dell’allenatore della Lazio nelle scorse ore.
Detto questo, Castellanos si prepara a ritornare in campo già dalla sfida della 6^ giornata contro il Torino. I granata, attualmente in testa alla classifica, cercheranno di complicare i piani dei capitolini per cercare di confermarsi al comando della classifica da autentica sorpresa.
Probabili formazioni Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Infortunio Castellanos, titolare nella 6^ giornata: bocciato Noslin
Dopo la sfida della 5^ giornata, la quale ha confermato la titolarità di Noslin al posto di Castellanos, la sensazione è che Baroni riaffiderà il peso dell’attacco biancoceleste sulle spalle del centravanti argentino. Noslin ha deluso totalmente le aspettative, e la sensazione è che l’ex Verona, forse, possa rendere al meglio schierato nella posizione di esterno destro e non in quella di centravanti o trequartista centrale.
Sospiro di sollievo per Baroni, per i tifosi della Lazio e per tutti i fantallenatori: Castellanos è pronto a tornare in campo dal 1′.