Infortunio Castellanos – Arrivano i primi aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Castellanos, il quale ha abbandonato il campo durante la sfida tra Lazio-Verona per un problema muscolare. Filtra cauto ottimismo dall’infermeria capitolina, ma la sensazione è che l’attaccante argentino potrebbe essere a rischio per la sfida della prossima giornata di campionato.
Come confermato da Baroni a fine gara, Castellanos ha preferito abbandonare il campo dopo aver accusato un leggero fastidio muscolare. Bisognerà capire se l’argentino è riuscito a fermarsi in tempo per evitare possibili complicazioni o lesioni muscolari. Nessun particolare allarmismo dopo il primissimo verdetto dall’infermeria, ma serviranno sicuramente degli esami più approfonditi.
Castellanos potrebbe lavorare in maniera differenziata per tutta la settimana con la speranza di poter recuperare per il match della 5^ giornata tra Fiorentina-Lazio. Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile. L’argentino scenderà in campo solamente se recuperato al 100%.
Infortunio Castellanos, il piano B in caso di forfait nella 5^ giornata
Qualora Castellanos dovesse alzare bandiera bianca in vista della 5^ giornata di campionato contro la Fiorentina, Baroni potrebbe affidarsi a Dia come terminale offensivo e con Dele-Bahiru o Noslin schierato alle spalle dell’ex Salernitana. Come detto, sono attesi ulteriori aggiornamenti dall’infermeria biancoceleste per valutare nel dettaglio le condizioni di Castellanos in vista del prossimo impegno in campionato.
Infortunio Castellanos, nuovi aggiornamenti: fissati gli esami
Arrivano nuovi aggiornamenti riguardo all’infortunio di Castellanos: come riportato da lalaziosiamonoi.it, gli esami a cui verrà sottoposto il centravanti argentino per accertare l’esatta entità del suo problema fisico avverranno nella giornata di domani (mercoledì 18 settembre). La speranza dei biancocelesti è che il giocatore si sia fermato in tempo.