Infortunio Castro – Periodo assolutamente positivo per il Bologna che, nella giornata di sabato 29 marzo, ha centrato la quinta vittoria consecutiva in campionato, riuscendo a battere il Venezia con il risultato di 1-0, grazie al gol di Orsolini.
I rossoblù torneranno in campo domani, martedì 1º aprile alle ore 21:00, quando saranno ospiti dell’Empoli guidato da Roberto D’Aversa, gara valida per l’andata della semifinale di Coppa Italia, obiettivo alla portata dei felsinei che vogliono regalarsi un epilogo storico.
I fantallenatori, però, si chiedono quando potranno riavere a disposizione Santiago Castro, infortunatosi nel corso degli impegni della sua Nazionale, e che ha già saltato la delicata trasferta di Venezia. In tal senso, arrivano novità sulle condizioni del giovane attaccante sudamericano.
Infortunio Castro: novità sulle condizioni dell’argentino
Stando alle ultime indiscrezioni, Santiago Castro non prenderà parte al match di Coppa Italia contro l’Empoli. Nella giornata di ieri, domenica 30 marzo, il classe 2004 ha avvertito ancora dolore, di conseguenza, non sarà a disposizione per la trasferta del Castellani. Timida speranza, invece, in vista della gara contro il Napoli, in programma, lunedì 7 aprile alle ore 20:45.