Infortunio Castro – Arrivano aggiornamenti importantissimi a riguardo delle condizioni di Santiago Castro. Il giovane centravanti argentino viaggia spedito verso il totale recupero in vista dei prossimi impegni.
Segnali a dir poco incoraggianti dall’allenamento odierno del Bologna. Attraverso il report della seduta reso noto dal club felsineo, si registra non solo la regolare presenza in campo di Castro con il gruppo, ma anche un ritrovato feeling con il gol per lui.
Durante la sessione di oggi, giovedì 17 aprile, Castro ha infatti preso parte ad una partitella di allenamento, vinta per 7-0, nella quale ha segnato una doppietta. Un indizio più che positivo: l’infortunio alla caviglia è ormai alle spalle e, continuando così, la strada si spiana in maniera totale per il suo ritorno da titolare in vista di Bologna-Inter della 32^ giornata.
Infortunio Castro, svolta per la 32^ giornata: il report del Bologna
“Questa mattina, sotto una leggera pioggia, la squadra ha svolto una partitella di allenamento insieme ai ragazzi dello Zola Predosa, terminata 7-0. A segno Lorenzo De Silvestri, Thijs Dallinga, Santiago Castro (2), Benjamin Dominguez, Dan Ndoye e Jhon Lucumi. Seduta differenziata per Lukasz Skorupski, Davide Calabria, Nicolò Casale e Lewis Ferguson”.