Infortunio Castrovilli – La Lazio di Marco Baroni è una delle squadre più in forma del momento. Sono ben 6 le vittorie consecutive conquistate tra Serie A ed Europa League, che l’hanno proiettata a -1 dal Napoli capolista, e in vetta alla graduatoria della seconda manifestazione europea.
Sono ben 10 i successi, invece, nelle ultime 11 uscite ufficiali, con la sola sconfitta maturata in casa della Juventus poco meno di 1 mese fa. Numeri e statistiche che sottolineano l’impatto che l’allenatore ha avuto con il mondo biancoceleste, rivoluzionato nel corso dell’ultima estate, con tanti acquisti e cessioni.
Uno dei tanti nuovi giocatori che hanno arricchito la rosa a disposizione di Baroni, è sicuramente Gaetano Castrovilli. Il centrocampista classe 1997 è arrivato a parametro zero dalla Fiorentina, ma il suo impatto con la Lazio è stato frenato dai continui problemi fisici che hanno condizionato la sua carriera.
Infortunio Castrovilli: ecco quando tornerà in campo
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Gaetano Castrovilli. Il giocatore della Lazio ha subito un intervento di pulizia al menisco nella giornata di venerdì 8 novembre 2024. Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, l’ex giocatore della Fiorentina potrebbe tornare in campo intorno alla prima metà di dicembre. La prima data cerchiata in rosso per il rientro in campo del 27enne è quella di lunedì 16 dicembre 2024, quando i biancocelesti ospiteranno l’Inter nel Monday Night della 16^ giornata di Serie A.