Infortunio Chiesa – Brutte notizie per Massimiliano Allegri e la Juventus in vista della sfida della 4^ giornata contro la Lazio. Federico Chiesa, durante l’ultimo allenamento con la Nazionale, ha riportato un fastidio muscolare all’adduttore e potrebbe saltare la sfida dell’Italia contro la Macedonia del Nord.
Qualora l’esterno offensivo bianconero dovesse sottoporsi a esami strumentali, e qualora i controlli dovessero evidenziare una lesione, Chiesa potrebbe alzare bandiera bianca in vista del match di campionato contro la Lazio.
Non è escluso che il numero 7 della Juventus abbia accusato solamente un leggero fastidio senza particolari conseguenze. In questo caso, però, la sua presenza nella sfida contro la Lazio resterebbe comunque a fortissimo rischio.
Infortunio Chiesa, Kean o Milik al suo posto contro la Lazio?
Il nuovo problema muscolare potrebbe portare Chiesa al forfait nella sfida della 4^ giornata contro la Lazio. In caso di stop, Allegri potrebbe affidarsi a Kean al fianco di Vlahovic. Non è escluso, però, che il tecnico bianconero possa prendere in considerazione l’idea di affiancare Milik al centravanti serbo, per una coppia offensiva più fisica e presentante nel gioco aereo.
Infortunio Chiesa, il primo verdetto e aggiormamenti
Ora è confermato. Chiesa lascerà il ritiro della Nazionale e si sottoporrà agli esami strumentali al J-Medical per capire l’entità del problema muscolare. Si teme una lesione, ma solo il verdetto definitivo degli accertamenti stabilirà l’entità del ko e i conseguenti tempi di recupero.