Infortunio Chiesa – Come confermato dall’ultimo allenamento di giornata, Chiesa ha svolto ancora lavoro differenziato e la sua presenza in vista della sfida di Juventus-Empoli della 22^ giornata resta a fortissimo rischio. Forfait quasi certo e ritorno in campo previsto per la 23^ giornata. L’ex Fiorentina lavorerà a parte anche nella giornata di domani, ma le possibilità di recupero sembrerebbero essere ormai nulle.
Per il momento, salvo clamorosi colpi di scena, Yildiz partirà dal primo minuto nella sfida contro i toscani. Chiesa, qualora dovesse recuperare dal recente problema fisico, potrebbe trovare spazio nel corso della ripresa. Nessuna corsa contro il tempo e nessuna particolare forzatura, ecco perchè lo staff medico della Juventus punterà al ritorno in campo solamente tra una settimana.
Chiesa tornerà nell’elenco dei convocati di Allegri solamente se avrà recuperato al 100% e se non ci sarà alcun tipo di rischio su possibili infortuni e ricadute. Attenzione anche al nuovo acquisto Djalò: il difensore portoghese, fermo ai box da circa un anno a causa di un infortunio al ginocchio, ha recuperato e potrebbe essere convocato immediatamente da Allegri per la sfida contro l’Empoli.