Infortunio Chiesa – Buone notizie per Allegri e per i tifosi della Juventus. Il recente problema muscolare di Chiesa, accusato in Nazionale, non ha riscontrato alcun tipo di lesione e l’esterno offensivo bianconero potrebbe tornare subito a disposizione di Allegri.
Attenzione, però, alle corse contro il tempo e alle possibili forzature. Lo staff medico della Juventus valuterà con calma il da farsi in vista della sfida tra Juve-Lazio, match valido per la 4^ giornata di Serie A.
Difficilmente Chiesa scenderà in campo dal primo minuto, anche se la risposta definitiva arriverà dopo i prossimi allenamenti. La sensazione, però, è che Chiesa possa tornare immediatamente tra i convocati e, nella peggiore delle ipotesi, subentrare in campo nel corso della ripresa. La decisione di Allegri e dello staff, quindi, sarà quella di arruolare subito l’ex Fiorentina, ma con le dovute precauzioni.
Infortunio Chiesa, Milik o Kean: chi partirà titolare in Juventus-Lazio?
Qualora Chiesa dovesse partire dalla panchina in vista della sfida contro gli uomini di Sarri, Allegri dovrà sciogliere il ballottaggio offensivo tra Milik e Kean, con il primo in vantaggio sul secondo. Come detto, i prossimi allenamenti serviranno per fare il punto della situazione e valutare la situazione nel dettaglio.