Infortunio Chiesa – Come rivelato nelle ultime ore, Massimiliano Allegri, salvo clamorosi colpi di scena, potrà contare sul recupero di Chiesa in vista della sfida della 9^ giornata contro il Milan. L’ex Fiorentina si allenerà parzialmente in gruppo, ma risponderà presente alla convocazione in occasione del match di San Siro.
Problema muscolare superato, ma non è escluso che Chiesa possa partire inizialmente in panchina. Crescono le percentuali di titolarità di Kean, il quale potrebbe affiancare Vlahovic al centro dell’attacco bianconero. Da monitorare anche la candidatura di Milik, il quale potrebbe contendere una maglia da titolare a Kean.
Chiesa, dal canto suo, proverà a spingere il piede sull’acceleratore per tornare immediatamente a disposizione. Allegri valuterà la possibilità di schierare il numero 7 bianconero già dal primo minuto. Percentuali in crescita, ma lo staff medico della Juventus darà il via libera al ritorno di Chiesa solamente in caso di recupero al 100%.
⚽ Resta aggiornato con tutte le novità sulle probabili formazioni 9^ giornata Serie A
Infortunio Chiesa, filtra ottimismo: le percentuali di titolarità contro il Milan
Come accennato, Allegri valuterà i prossimi allenamenti prima di decidere in maniera definitiva. Cresce l’ottimismo, anche se la decisione definitiva arriverà dopo l’ultima rifinitura. Rapportando il discorso a delle percentuali, possiamo affermare che Chiesa sarà titolare al 55%. Sono attesi ulteriori dettagli già nel corso delle prossime ore.