Infortunio Chiesa – Tengono banco le condizioni di Chiesa in vista della supersfida contro il Milan, match valido per la 9^ giornata di Serie A. Come confermato dalle ultime indiscrezioni, il numero 7 della Juventus ha svolto ancora lavoro differenziato e la sua presenza contro i rossoneri resta ancora a forte rischio.
Allegri scioglierà dubbi e riserve solamente dopo l’ultimo allenamento di rifinitura. Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile. Non è escluso che l’ex Fiorentina possa partire dalla panchina, o alzare definitivamente bandiera bianca per poi tornare in campo nel match dell’11^ giornata. Tutto potrebbe dipendere anche dalle sensazione dell’attaccante bianconero.
Qualora Chiesa dovesse arrendersi, al suo posto crescono le percentuali di titolarità di Kean, il quale potrebbe essere preferito a Milik. Come accennato, però, Allegri scioglierà le riserve su Chiesa solamente dopo l’ultimo allenamento di rifinitura pre-match. In caso di recupero, non è escluso che il tecnico bianconero decida di schierare l’ex viola dal primo minuto.
Infortunio Chiesa, ma non solo: Vlahovic ha recuperato
Dubbi su Chiesa, certezze su Vlahovic. Il centravanti serbo, come confermato nella giornata di ieri, ha definitivamente superato i problemi alla schiena e scenderà in campo dal primo minuto contro il Milan. Vlahovic è pronto a trascinare i bianconeri in maniera immediata. Cosa fare al fantacalcio con Chiesa e Vlahovic in vista della 9^ giornata? Il nostro consiglio è quello di puntare su entrambi, ma assicuratevi di “coprirvi” con due slot titolari pronti a subentrare in caso di forfait.
AGGIORNAMENTI | Infortunio Chiesa, trapela totale pessimismo
Chiesa ha lavorato a parte anche nell’ultimo allenamento. La sensazione è che difficilmente l’ex Fiorentina riuscirà a recuperare in vista della sfida contro il Milan. Calano le percentuali di titolarità. Allegri potrebbe decidere di non convocarlo per provare a recuperarlo definitivamente per la prossima giornata. Percentuale di titolarità: 20%