Infortunio Christensen – Tegola in casa Fiorentina a poco più di 48 ore dal match valido per la 21^ giornata del campionato di Serie A contro il Bologna, al Dall’Ara. I Viola dovranno rinunciare a Oliver Christensen, che non sarà della partita.
Il portiere danese, arrivato l’estate scorsa dopo aver difeso la porta dell’Hertha Berlino per ben 2 stagioni, si è alternato con Pietro Terracciano, diventando il portiere titolare in Conference League e Coppa Italia, con l’italiano scelto per la Serie A e la Supercoppa Italiana.
Il classe 1999, però, rimarrà fuori dal rettangolo verde per 15-20 giorni circa, a causa di un infortunio al menisco del ginocchio destro. Il 24enne, però, dovrebbe riuscire a recuperare per gli impegni di coppa che vedranno coinvolta la Fiorentina.
Fiorentina, tegola Christensen: il comunicato del club
“ACF Fiorentina comunica che, nel primo pomeriggio di oggi, il calciatore Oliver Christensen è stato sottoposto a regolarizzazione artroscopica del menisco mediale del ginocchio destro. L’intervento chirurgico, eseguito dal Professor Mariani, è perfettamente riuscito. I tempi previsti per la ripresa dell’attività sportiva sono di due settimane”.