Infortunio Chukwueze – Sono ore molto calde in casa che Milan che, dopo il pareggio di ieri (domenica 29 dicembre 2024) contro la Roma, ha deciso di sollevare dall’incarico Paulo Fonseca, allenatore portoghese ingaggiato solamente l’estate scorsa.
Sarà un altro tecnico portoghese a prendere le redini della panchina rossonera, ovvero Sergio Conceicao, padre del giovane esterno che milita nella Juventus, Francisco Conceicao, che si ritroveranno davanti, ironia della sorte, venerdì 3 gennaio 2025 alle ore 20:00 nel match tra i meneghini e i bianconeri, valido per le semifinali della Supercoppa Italiana.
Il neo allenatore del Milan, però, dovrà fare i conti con l’emergenza infortuni che si è abbattuta sul reparto offensivo e dovrà valutare attentamente le condizioni di Samuel Chukwueze, esterno nigeriano costretto a uscire per infortunio nel corso del match valevole per la 18^ giornata di campionato.
Infortunio Chukwueze: il nigeriano salta la Supercoppa Italiana!
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Samuel Chukwueze non prenderà parte alla Final Four della Supercoppa Italiana in Arabia Saudita, in programma, dal 2 al 6 gennaio 2025. Il nigeriano ha avvertito una forte fitta alla parte posteriore della coscia sinistra, e la speranza di Conceicao è quella di recuperarlo per la sfida contro il Cagliari, in programma, sabato 11 gennaio 2025 alle ore 20:45.