Infortunio Ciurria – Flop per l’intera stagione, si conferma tale fino alla fine: Patrick Ciurria non avrà modo di svoltare e tentare di rilanciarsi da qui alle ultime giornate di campionato. Il centrocampista del Monza ha infatti subito un intervento chirurgico.
Assente dai convocati nelle scorse settimane, Ciurria lamentava un infortunio per il quale aveva intrapreso inizialmente una terapia conservativa. Adesso, però, per porre fine alla problematica è stato necessario ricorrere ad un’operazione, perfettamente riuscita.
Come si apprende attraverso un comunicato ufficiale reso noto dal Monza, Ciurria è stato sottoposto ad intervento di artroscopia diagnostica al ginocchio destro, con riscontro di lesione menisco laterale e conseguente sutura meniscale. Di conseguenza, ora la sua stagione è da considerarsi totalmente finita.
Infortunio Ciurria, stagione finita: che flop al fantacalcio!
Un infortunio al menisco del ginocchio destro e conseguente intervento chirurgico pone fine definitivamente alla stagione 2023/2024 di Patrick Ciurria tra le fila del Monza. Il duttile centrocampista dei brianzoli aveva stupito in maniera brillante nell’annata precedente, dimostrandosi un’interessante pedina da bonus. Il bottino di quest’edizione della Serie A, però, è stato del tutto opposto: 22 presenze complessive, posto da titolare perso già durante il girone d’andata del torneo, 1 assist e clamorosamente zero gol realizzati. La sua fantamedia del 5,95 è stata lo specchio di un rendimento davvero al ribasso, rivelando un enorme flop al fantacalcio. Dovrebbe in ogni caso rientrare in tempo per la preparazione estiva con il club.