Infortunio Colpani – Dopo un periodo di netta flessione, la Fiorentina sta provando a risalire la china con un doppio successo consecutivo (contro Lazio e Genoa) che ha rilanciato le ambizioni della squadra toscana.
La Viola tornerà in campo domani, giovedì 6 febbraio, e dovrà vedersela contro l’Inter di Simone Inzaghi nel match valido per il recupero della 14^ giornata di campionato. Raffaele Palladino, allenatore dei gigliati, però, fa la conta dei giocatori che non prenderanno parte alla gara.
I nuovi arrivati, infatti, non potranno scendere in campo a causa del regolamento, dato che il match fu sospeso al 17′ del primo tempo e non rinviato, di conseguenza, non potranno essere utilizzati i nuovi acquisti. Regna, incertezza, invece, sulle condizioni di Andrea Colpani e Danilo Cataldi.
Infortunio Colpani: le ultime sulle condizioni dell’ex Monza
Non arrivano buone notizie sulle condizioni fisiche di Andrea Colpani. Il fantasista classe 1999 non ha ancora recupero pienamente dal proprio problema fisico, di conseguenza, il suo impiego in vista di Fiorentina-Inter appare a rischio. Stesso discorso per Danilo Cataldi che non è ancora tornato ad allenarsi a pieno regime. Seguiranno aggiornamenti.