Infortunio Conceicao – Buone notizie dall’infermeria bianconera in merito alle condizioni fisiche di Conceicao. L’esterno offensivo portoghese, infatti, continua a lavorare in maniera differenziata per cercare di recuperare il prima possibile dal recente ko muscolare.
Buone sensazioni dopo il lavoro di fisioterapia in questi primi 7-10 giorni. Non è escluso che l’ex Porto possa recuperare già dalla sfida della 6^ giornata di campionato. Certo il suo forfait in Champions League contro il PSV e anche contro il Napoli, match in programma per la 5^ giornata di Serie A.
Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile. Lo staff medico della Juventus, infatti, darà il via libera solamente in caso di recupero al 100% e senza la minima possibilità di eventuali complicazioni o ricadute. Conceicao si prepara a tornare a disposizione di Thiago Motta.
Infortunio Conceicao, sarà titolare? Occhio a Nico Gonzalez
Quale sarà il ruolo di Conceicao in vista del proseguimento della stagione? L’esterno offensivo portoghese si giocherà una maglia da titolare con Nico Gonzalez. L’ex Fiorentina, ad oggi, resta in vantaggio sul portoghese soprattutto per il suo trascorso ed esperienza in Serie A.
Conceicao, però, potrebbe vestire il ruolo di uomo spacca match: Thiago Motta potrebbe affidarsi a lui negli ultimi 20 minuti di gara per impattare con forte decisione a gara in corso.