Infortunio Cuadrado – Ancora uno stop per Juan Cuadrado. Dopo aver già saltato le partite contro Milan, Empoli, Sassuolo e Salernitana (oltre a quelle in Champions League), il colombiano sarà costretto a rimanere ai box anche nel prossimo turno di campionato, quando l’Inter affronterà il Torino.
Per l’ex calciatore della Juventus il problema è sostanzialmente sempre lo stesso: è tornata a riacutizzarsi l’infiammazione al tendine d’Achille sinistro che, in queste settimane non gli sta concedendo pace, non consentendogli di scendere in campo. Nuovo programma riabilitativo dunque per il colombiano, che dovrà essere rivalutato settimana prossima.
Non sembrano esserci certezze sui tempi di recupero, considerando che è un tipo d’infortunio che tende a ripresentarsi. Problemi e dilemmi dunque per i fantallenatori che ora, dopo aver portato pazienza, iniziano a chiedersi seriamente cosa fare al fantacalcio con Juan Cuadrado.
Infortunio Cuadrado, altro stop: cosa fare al fantacalcio?
Su 8 partite di campionato Juan Cuadrado ne ha disputate appena quattro, tutte da subentrato, mentre non ha preso parte agli altri quattro impegni e questo numero sarà destinato ad alzarsi già dal prossimo turno di campionato. Che sia una riserva è assodato, considerando l’intoccabilità di Dumfries ma, dall’ex Juve ci si aspettava sicuramente qualcosa in più.
Inizia a farsi largo un’ipotesi difficile da digerire, quella dello svincolo. C’è però un “ma”: se avete la coppia Dumfries-Cuadrado il consiglio è comunque quello di non scoppiarla, se invece avete a disposizione solo il colombiano, allora provare a scambiarlo per un difensore titolare o svincolarlo e pescare dal listone, potrebbe non essere una cattiva mossa. Non fatevi ingannare dal nome, contano le prestazioni e al momento il giocatore ha visto il campo poco e niente.