Infortunio Cuadrado – La Juventus dovrà fare a meno di Cuadrado contro il Sassuolo: l’esterno bianconero non è stato convocato e non farà parte della gara. Si tratta di un problema fisico, di natura muscolare: Allegri non lo rischierà proprio a causa delle sue condizioni precarie.
Sarà un’assenza molto importante per la Juventus: Cuadrado è uno dei giocatori più importanti per i bianconeri da un punto di vista offensivo. Di conseguenza, si tratta di un giocatore molto importante anche per il fantacalcio, ma i fantallenatori non potranno godere dei suoi bonus in questa 34^ giornata di campionato.
Cuadrado, infatti, non è stato convocato e non sarà presente nemmeno in panchina contro il Sassuolo. Per lui si tratta di un affaticamento muscolare all’adduttore sinistro: nulla di troppo grave, dunque, ma comunque un problema abbastanza impostante, tanto da causare la sua assenza assicurata contro il Sassuolo.
Infortunio Cuadrado: la scelta sul sostituto contro il Sassuolo
Cuadrado, quindi, non ci sarà contro il Sassuolo: Allegri deve pensare ad un sostituto. Soprattutto dopo il gol segnato contro la Fiorentina in Coppa Italia, la scelta del tecnico sembra abbastanza scontata: dovrebbe essere Bernardeschi a sostituire il colombiano sulla corsia destra del centrocampo.
Bernardeschi potrebbe completare la trequarti insieme a Dybala e Morata: loro tre si sistemeranno alle spalle di Vlahovic. Allegri, dunque, si affiderà ad una coppia di mancini sul centro-destra: i due giocatori dovranno essere in grado di trovare una certa alchimia per sopperire all’assenza di Cuadrado.