Infortunio Cuadrado – Dopo la sconfitta interna contro il Napoli, l’Atalanta prepara il match di Champions League contro lo Sturm Graz, in un match dirà molto sulle ambizioni nerazzurre all’interno della massima competizione europea per club.
Un successo contro la formazione austriaca aumenterebbe di molto le possibilità dei bergamaschi di entrare tra le prime otto della classifica e accedere direttamente agli ottavi di finale, giocandosi tutto nell’ultima giornata in casa del Barcellona.
Il tecnico nerazzurro, Gian Piero Gasperini, tiene d’occhio anche gli infortunati, con i lungodegenti Gianluca Scamacca e Odilon Kossounou che rientreranno tra qualche settimana, ma il recupero di Juan Cuadrado diventa fondamentale nelle rotazioni degli esterni con Bellanova, Ruggeri e Zappacosta.
Infortunio Cuadrado: le sensazioni verso Como-Atalanta
Buone notizie sulle condizioni di Juan Cuadrado, il cui rientro in campo è sempre più vicino. Nella giornata di ieri, domenica 19 gennaio, il colombiano ha svolto ancora allenamento differenziato. La seduta di oggi, lunedì 20 gennaio, sarà decisiva per capire se riuscirà ad andare in panchina per la gara di Champions League contro lo Sturm Graz, ma la sua convocazione per il derby in casa del Como appare scontata. Seguiranno aggiornamenti.