Infortunio Danilo – Brutte notizie per la Juventus di Massimiliano Allegri a nove giorni dalla finale di Coppa Italia contro l’Atalanta. Nella giornata di oggi, lunedì 6 maggio 2024, Danilo, difensore della Juventus, si è sottoposto a esami strumentali.
Il brasiliano, nel corso del match contro la Roma, aveva avvertito un fastidio muscolare alla coscia sinistra. Gli esami, invece, hanno svelato una lesione miotendinea di basso grado del bicipite femorale.
Un infortunio che costringerà l’ex giocatore del Manchester City a saltare la sfida contro la Salernitana, in programma, domenica 12 maggio 2024 alle ore 18:00, per la 36^ giornata del campionato di Serie A. L’obiettivo sarà recuperarlo per la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta.
Infortunio Danilo: il comunicato della Juventus
“Danilo, nel corso della gara di ieri sera Roma-Juventus, ha riferito un fastidio muscolare alla coscia sinistra. Il calciatore questa mattina è stato sottoposto a esami strumentali presso il J Medical che hanno rilevato una lesione miotendinea di basso grado del bicipite femorale. Danilo ha già iniziato l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica”.