Infortunio Danilo – A quasi 24 ore dalla delicata sfida dell’U-Power Stadium contro il Monza, la Juventus ha diramato la lista dei convocati per la trasferta brianzola. Tra questi c’è Danilo che, però, non è partito con il resto della squadra per via di un problema fisico.
Tramite un comunicato, il club bianconero ha annunciato che il brasiliano ha riportato una leggera distorsione alla caviglia e le condizioni del difensore verranno valutate nuovamente domani mattina, quando verrà presa una decisione definitiva sul suo possibile impiego contro i ragazzi di Nesta.
Attenzione, quindi, all’ex Manchester City che potrebbe aggiungersi alla lunga lista degli indisponibili in casa Juventus. Nel frattempo, la nota positiva di questa giornata, è il rientro tra i convocati di Andrea Cambiaso che ha recuperato dall’infortunio e torna a disposizione.
Infortunio Danilo, c’è la decisione per Monza-Juventus: le sue condizioni
Erano attese novità e sono arrivate: come svelato da La Gazzetta dello Sport, Danilo non prenderà parte a Monza-Juventus. La sua caviglia è ancora dolorante e non sarà in grado di scendere in campo, ma fortunatamente non è emersa alcuna lesione e in 2-3 giorni dovrebbe recuperare.