Infortunio Darmian – Ultimi allenamenti in casa Inter in vista del match contro il Cagliari. I nerazzurri sbarcheranno in Sardegna in occasione della 18^ giornata di Serie A e lo faranno con qualche assente certo.
Questo quanto fa sapere Sky Sport, fonte che spiega come mister Inzaghi sia costretto a dover fare a meno di alcune pedine contro la squadra di Nicola. Il tecnico dell’Inter dovrà fare i conti con diverse assenze in difesa, come quelle di Acerbi e Pavard.
A questi si aggiungerà anche Matteo Darmian, giocatore che ha provato fino all’ultimo e che alla fine dovrà alzare bandiera bianca per il match in programma all’Unipol. Il laterale italiano, infatti, non rientra nella lista dei convocati per la trasferta in Sardegna.
Infortunio Darmian: i tempi di recupero e chi lo sostituisce
Come accaduto già contro il Como, spetterà nuovamente a Dumfries il compito di sostituire l’infortunato Darmian. Quest’ultimo verrà risparmiato per la partita in programma con il Cagliari, in modo tale da riaverlo al 100% per la Supercoppa italiana, quando il 2 gennaio i nerazzurri si giocheranno a Riyad la semifinale contro l’Atalanta.