Infortunio De Ketelaere – Possibile tegola in casa Atalanta durante questa sosta per le Nazionali. Si è fermato Charles De Ketelaere, vittima di un problema fisico nel corso del ritiro con il suo Belgio.
Come segnalato ufficialmente dalla federazione belga attraverso un comunicato, De Ketelaere non si è unito con il resto della squadra in vista dell’amichevole contro l’Irlanda a causa di un leggero problema agli adduttori.
Il centrocampista ex Milan, tuttavia, almeno per il momento non lascerà in anticipo il ritiro del Belgio. Sarà rivalutato nei prossimi giorni dallo staff medico della sua Nazionale. Da questo dettaglio emerge dunque immediato ottimismo, potrebbe essersi trattato di un semplice affaticamento.
Infortunio De Ketelaere, le prime sensazioni sullo stop con il Belgio
Nonostante il leggero problema agli adduttori, Charles De Ketelaere non lascerà in anticipo il ritiro del Belgio. Sarà out nella sfida amichevole contro l’Irlanda, ma potrebbe essere gestito per rientrare poi immediatamente a disposizione nella gara successiva. Al momento, dunque, non si accende un vero e proprio allarme in vista della 30^ giornata, nella quale andrà in scena Napoli-Atalanta. CDK potrebbe recuperare in tempo e smaltire in pochi giorni l’affaticamento, a meno di spiacevoli sorprese seguenti.