Infortunio De Ketelaere – Dopo il rinvio del match di campionato contro la Fiorentina a causa del malore accusato da Joe Barone con la conseguente scomparsa del dirigente, l’Atalanta è pronta a tornare in campo.
I nerazzurri saranno impegnati nella giornata di sabato 30 marzo 2024, quando saranno ospiti del Napoli di Francesco Calzona allo stadio Diego Armando Maradona. Fischio d’inizio della partita, ore 12:30.
Il tecnico della formazione orobica, Gian Piero Gasperini, deve fare i conti con gli stop di Teun Koopmeiners e Charles De Ketelaere che, a questo punto, sono in serio dubbio per la trasferta in terra campana.
Infortunio De Ketelaere: rischia di saltare il Napoli
Charles De Ketelaere rischia di saltare il match di campionato contro il Napoli. Il fantasista belga ha accusato un fastidio ai flessori nel corso del ritiro con la sua Nazionale. Gasperini, molto probabilmente, deciderà di non rischiarlo e di preservarlo per i numerosi impegni che attendono l’Atalanta. Pasalic e Lookman dovrebbero aggirarsi alle spalle di Scamacca. L’elemento che, però, potrebbe tranquillizzare i fantallenatori è che il classe 2001 è rimasto nel ritiro della sua Nazionale senza fare rientro alla base, sintomo che lo stop non è dei più pesanti.
Infortunio De Ketelaere, salta la 30^ giornata
Brutte notizie per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Charles De Ketelaere è tornato quest’oggi, lunedì 25 marzo 2024 a Bergamo. Lo staff medico nerazzurro ha confermato l’entità dello stop in Nazionale: il belga soffre di postumi distrattivi all’adduttore lungo sinistro. Le condizioni del classe 2001 verranno valutate giorno dopo giorno ma, quasi sicuramente, salterà la trasferta di Napoli.