Infortunio De Ketelaere – Arrivano novità e aggiornamenti dall’infermeria nerazzurra in merito alle condizioni di fisiche di De Ketelaere. Il fantasista belga, fermo ai box per un problema muscolare, salterà anche la prossima sfida della 33^ giornata contro il Milan. Difficilmente, infatti, Gasperini potrà contare sul pronto recupero dell’ex rossonero.
Forfait quasi certo e ritorno in campo fissato tra circa 10-12 giorni. Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile, soprattutto in vista del rush finale di stagione, il quale diventerà decisivo per la qualificazione alla prossima Champions League. Gasperini, infatti, gestirà al meglio le condizioni del belga per evitare ricadute e rush finale compromesso.
Chi prenderà il posto di De Ketelaere? Come confermato anche nella sfida contro il Bologna, occhio alla candidatura di Pasalic, il quale resta in netto vantaggio su Samardzic, Maldini e Brescianini. Il centrocampista croato, infatti, potrebbe essere confermato dal primo minuto anche in vista del match della 33^ giornata contro il Milan.
Infortunio De Ketelaere, i reali tempi di recupero
Come detto, quindi, De Ketelaere salterà sicuramente la sfida della 33^ giornata contro il Milan, ma potrebbe tornare a disposizione per la sfida della 34^ giornata contro il Lecce. La decisione definitiva, però, arriverà solamente nel corso delle prossime settimane in base ai feedback dall’infermeria nerazzurra.