Infortunio De Ketelaere – Al termine del primo tempo tra Verona e Atalanta, gara valevole per il 24^ turno di campionato, è uscito De Ketelaere. Il calciatore belga ha lasciato il rettangolo di gioco e al suo posto è subentrato Brescianini.
L’ex Milan, come confermato da mister Gasperini, in conferenza stampa, è stato sostituito per precauzione, a causa di un duro colpo rimediato al polpaccio. La situazione non sembra allarmante e, dalla prossima partita, il classe 2001 potrebbe essere già presente.
Nessun pericolo dunque per i fantallenatori dell’attaccante bergamasco. La sua titolarità non sembra in dubbio in vista dei prossimi impegni contro Club Brugge in Champions League e Cagliari in Serie A.
Infortunio De Ketelaere: cosa filtra in vista delle prossime gare
Come appena detto, le condizioni di De Ketelaere non appaiono gravi. Il cambio è avvenuto per precauzione e non aggravare la situazione e dunque nella gara contro il Club Brugge in Champions League e Cagliari in campionato, dovrebbe presenziare. Se non dovesse partire dal 1′, le alternative sono comunque ampie coi vari Samardzic e Pasalic.