Infortunio de Roon – Pessime notizie per Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, a una settimana esatta dalla finale di Europa League contro il Bayer Leverkusen. I nerazzurri, infatti, nel corso della sfida contro la Juventus, valida per l’ultimo atto della Coppa Italia, hanno perso per infortunio Marten de Roon, a seguito di uno scontro con Dusan Vlahovic.
Il tecnico della formazione lombarda, quindi, è stato costretto a sostituire il centrocampista olandese, schierando in campo Rafael Toloi che è andato a posizionarsi nei tre di difesa insieme a Scalvini e Djimsiti.
Da capire se il classe 1991 sarà disponibile per la delicatissima finale di Europa League contro il Bayer Leverkusen allenato da Xabi Alonso, in programma, mercoledì 22 maggio 2024 all’Aviva Stadium di Dublino.
Infortunio de Roon: la sensazione verso Lecce-Atalanta
Considerata l’imminente finale di Europa League, con ogni probabilità, Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, deciderà di non rischiare Marten de Roon per la trasferta di Lecce, in programma, sabato 18 maggio 2024 alle ore 18:00. Probabile, quindi, che il terzetto difensivo sarà composto da Scalvini, Toloi e Djimsiti.