Infortunio De Vrij – Brutte notizie per Simone Inzaghi che nel corso della partita tra Inter e Liverpool deve fare i conti con lo stop di De Vrij. Il centrale olandese è rimasto negli spogliatoi per un affaticamento al polpaccio.
Quello che inizialmente sembrava essere una sostituzione di natura tecnica, si è rivelata invece dovuta a un problema fisico del difensore. Inzaghi al suo posto ha inserito D’Ambrosio che avrà il compito di ribattere agli attacchi del Liverpool nel secondo tempo.
Il difensore nel primo tempo non aveva manifestato nessun problema fisico, tanto che in un primo momento sembrava poter uscire Dumfries per fare un po’ di turnover. D’Ambrosio ha invece preso il posto dell’olandese andandosi a posizionare come braccetto destro della difesa a tre nerazzurra.
Infortunio De Vrij: l’olandese a rischio per il Torino
De Vrij nelle prossime ore si sottoporrà agli aggiornamenti che faranno chiarezza sulle reali condizioni dell’olandese e sugli eventuali tempi di recupero. L’olandese, se dovesse essere confermato l’affaticamento al polpaccio, sarebbe in fortissimo dubbio per la sfida col Torino del prossimo weekend di Serie A.
Chi al suo posto? In caso di forfait non mancano le scelte per Simone Inzaghi con D’Ambrosio che partirebbe favorito per sostituire l’ex Lazio nella difesa a tre nerazzurra. È ancora presto per sbilanciarsi però visto che si dovranno attendere gli esiti degli esami per ipotizzare eventuali cambi contro il Torino.