Infortunio Dele Bashiru – Arrivano novità in casa Lazio. In giornata vi avevamo fornito gli aggiornamenti sulle condizioni di Boulaye Dia, mentre ora portiamo alla vostra attenzione un nuovo stop tra le fila biancocelesti.
Questa volta a fermarsi è Fisayo Dele-Bashiru, centrocampista che dovrà fare i conti con alcuni problemi fisici rimediati con la sua Nigeria. Proprio nel corso degli impegni in Nazionale, il calciatore ha subito una forte contusione al ginocchio.
Ieri Dele-Bashiru è stato costretto ad allenarsi con una vistosa fasciatura e, per via del problema fisico, la sua presenza è in serio dubbio per la sfida in programma domani contro il Rwanda. Altra tegola quindi per Baroni, tecnico che sarà chiamato presto a valutare le condizioni del nigeriano.
Infortunio Dele-Bashiru: numeri stagionali e consigli fantacalcio
Uno dei meno impiegati e valorizzati da Baroni in quest’avvio di stagione, è certamente Dele-Bashiru. Dopo aver giocato le prime due di campionato da titolare ed essere subentrato nella 3^ giornata, il centrocampista nigeriano è sparito addirittura fino all’11^, quando poi ha giocato uno scampolo di partita contro il Cagliari. Se lo avete in rosa i dubbi per il fantacalcio sono zero: complice lo scarso impiego, l’unica soluzione diventa quella dello svincolo.