Infortunio Deulofeu – Intervenuto durante una live sul canale Twitch “Juantes FC”, Deulofeu ha colto l’occasione per fare il punto della situazione sulle sue condizioni fisiche. Allarme totale sia per i tifosi dell’Udinese, sia per i fantallenatori che hanno deciso di scommettere su di lui in vista del girone di ritorno.
L’attaccante spagnolo ha spiazzato tutti con una rivelazione shock: “Sto provando a recuperare in tutti i modi, ma sto accettando l’idea che io possa anche non riprendermi più. Da diversi mesi so che non potrei giocare mai più“. Una rivelazione a sorpresa che conferma l’infinito calvario dell’ex Milan e Barcellona.
Deulofeu stringerà i denti e proseguirà il suo percorso di recupero in attesa di notizie positive. Impossibile stabilire tempi di recupero e il ritorno in campo dell’attaccante spagnolo. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane. Nella migliore delle ipotesi, però, la sensazione è che Deulofeu possa tornare in campo per il finale di stagione.
⚽ Probabili formazioni 26^ giornata Serie A: titolari e novità
Infortunio Deulofeu, la rivelazione shock spiazza i fantallenatori
Chi ha deciso di scommettere su Deulofeu come potenziale scommessa per il girone di ritorno dovrà rivedere totalmente i suoi piani. Come detto, l’attaccante spagnolo potrebbe ritornare a disposizione solamente in primavera e per il finale di stagione. Queste le attuali sensazioni dall’infermeria, ma sono attesi nuovi aggiornamenti nel corso delle prossime settimane.