Infortunio Deulofeu – Sono attese novità dallo staff medico dell’Udinese per quel che riguarda il ritorno in campo di Deulofeu. Dopo la distorsione al ginocchio accusata nel match contro il Napoli della 15^ giornata, l’attaccante spagnolo potrebbe recuperare tra circa 15 giorni. Nessuna certezza e nessuna conferma, ma difficilmente l’ex Milan riuscirà a scendere in campo per le sfide della 17^ e 18^ giornata. L’Udinese eviterà le corse contro il tempo e le forzature: il piano bianconero sarà quello di recupero il n.10 al 100%.
Sottil ha così rivelato: “Deulofeu ha avuto una distorsione a Napoli, sta cercando di recuperare con un piano graduale, quando si parla di articolazioni del ginocchio ci possono essere intoppi, ma lo stiamo gestendo con lo staff per riaverlo al meglio”. Luce in fondo al tunnel e ritorno sempre più vicino. L’Udinese avrà bisogno della qualità e imprevedibilità di Deulofeu per cercare di risalire la china dopo il recente periodo altalenante.
Cosa fare al fantacalcio con Deulofeu? Nessun dubbio e nessuna perplessità: trattenetelo nella vostra rosa e attendete il suo ritorno. Evitate anche qualsiasi tipo di scambio, anche perchè l’attaccante spagnolo, oltre a un ottimo apporto in qualità di gol, potrebbe farvi sorridere anche dal punto di vista degli assist. Salvo clamorosi colpi di scena, Deulofeu sarà confermato anche 1° rigorista nel girone di ritorno.