Infortunio Deulofeu – Come riportato dal comunicato dell’Udinese, Deulofeu effettuerà una visita specialistica per l’instabilità del ginocchio dopo l’ultimo problema accusato nella sfida contro la Sampdoria. Filtra totale pessimismo: l’attaccante potrebbe sottoporsi a un nuovo intervento chirurgico per stabilizzare il ginocchio ed evitare potenziali guai peggiori.
Sono attesi riscontri ufficiali dopo le prime supposizioni, ma la sensazione è che Deulofeu andrà incontro a un lunghissimo stop. Non è escluso che l’attaccante bianconera possa stare fermo per circa due mesi, stravolgendo completamente i piani dell’Udinese e soprattutto quelli dei fantallenatori.
Si conosceranno maggiori dettagli nel corso dei prossimi giorni dopo la visita specialistica, ma salvo clamorosi colpi di scena, Deulofeu sarà operato. Cosa cambia per l’Udinese e al fantacalcio? L’Udinese potrebbe piombare sul mercato alla ricerca immediata di un nuovo attaccante. Al momento, come già successo, Sottil si affiderà alla coppia Beto-Success. Per quel che riguarda il capitolo fantacalcio, in caso di operazione potreste prendere in considerazione l’idea di svincolare l’attaccante spagnolo.
Infortunio Deulofeu, il comunicato dell’Udinese
“Udinese Calcio comunica che, in seguito a ripetuti episodi di instabilità al ginocchio destro, avvertiti da Gerard Deulofeu, in assenza di traumi distorsivi, ha deciso, di comune accordo con il giocatore, di ricorrere ad una consulenza specialistica per valutare l’iter di recupero più idoneo“,