Infortunio Deulofeu – Tengono banco le condizioni di Deulofeu in vista della seconda parte della stagione. L’attaccante spagnolo, fermo ai box ormai dalla scorsa stagione, potrebbe tornare a disposizione di Cioffi solamente nel mese di marzo. Condizioni fisiche ancora da valutare, ma le tempistiche di recupero dovrebbero allungarsi rispetto alle sensazioni di inizio stagione.
Spenta sul nascere la possibilità di recupero entro febbrario: l’ex Milan non ha ancora recuperato dal ko al ginocchio e proseguirà il suo lavoro personalizzato di terapie anche nel corso delle prossime settimane. Come detto, Cioffi potrebbe riabbracciarlo a marzo o in primavera.
Cosa aspettarsi al fantacalcio da Deulofeu. Impossibile sperare in un miracolo o in una svolta decisiva per il finale di stagione. Tuttavia potreste puntare su di lui come 6° slot d’attacco, soprattutto se amate il rischio e il brivido delle scommesse da ultimo slot.
🚑 Infortunati Serie A 2023/2024: l’elenco completo delle 20 squadre
Infortunio Deulofeu, Pereyra e Thauvin prime scelte
A prescindere dal possibile recupero di Deulofeu, sarà complicato per l’attaccante spagnolo riconquistare immediatamente la migliore condizione fisica e ribaltare subito le gerarchie. Pereyra e Thuavin, a prescindere dal ritorno di Deulofeu, rappresenteranno le prime scelte dell’attacco di Cioffi. Ripetiamo: potete puntare su Deulofeu semplicemente come possibile scommessa.