Infortunio Deulofeu – Come sottolineato da Sottil, intervenuto in conferenza nel post partita di Torino-Udinese, Deulofeu difficilmente farà ritorno in campo entro la fine della stagione. L’attaccante spagnolo, dopo il recente problema al ginocchio, potrebbe sottoporsi a intervento chirurgico per cercare di risolvere il recente problema accusato nei minuti finali della sfida contro la Sampdoria.
Sottil è stato chiaro: “Abbiamo fuori diversi infortunati, tra cui Pereyra e Nestorowski. Spero di recuperarli in fretta, mentre Deulofeu non penso che tornerà”. Sconforto e rivelazione che potrebbe spiazzare anche le strategie dei fantallenatori. La sensazione è che non avrà tanto senso confermare Deulofeu nella speranza di riaverlo a disposizione entro pochi mesi. Come sottolineato dal tecnico dell’Udinese, il rischio è che la stagione dell’attaccante spagnolo potrebbe essere già finita.
L’infortunio di Deulofeu spingerà diversi fantallenatori a prendere nuove decisioni e a svincolarlo immediatamente in vista della seconda parte di stagione. Con chi sostituire Deulofeu al fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di puntare su un nuovo attaccante titolare e da circa 5-6 gol in vista del girone di ritorno. Attenzione a Gaich, nuovo acquisto del Verona, pronto a contendere una maglia da titolare a Djuric. E se fosse lui la rivelazione della seconda parte della stagione?