Infortunio Deulofeu – Dopo la sconfitta contro la Juventus, la seconda consecutiva dopo lo scivolone in casa del Venezia di Eusebio Di Francesco, l’Udinese guarda con fiducia alla prossima gara di campionato contro l’Atalanta.
I bianconeri saranno ospiti della formazione allenata da Gian Piero Gasperini nella giornata di domenica 10 novembre 2024, con fischio d’inizio alle ore 12:30. La squadra di Kosta Runjaic vuole tornare a fare punti dopo ben 2 sconfitte consecutive, ma osserva attentamente anche alla questione infortunati.
La situazione legata alle condizioni fisiche di Gerard Deulofeu, però, continua a essere più misteriosa che mai. Il giocatore spagnolo è out dal 22 gennaio 2023, giorno della vittoria dell’Udinese in casa della Sampdoria, e ha saltato tutta la stagione 2023/24. Inoltre, come annunciato dal giocatore spagnolo appena qualche mesa fa, di comune accordo con la società, ha deciso di non far parte, inizialmente, della rosa bianconera.
Infortunio Deulofeu: il calvario continua
Non ci sono novità sulle condizioni fisiche di Gerard Deulofeu. Il giocatore ex Milan, ormai, è fermo da quasi 20 mesi e il suo ritorno in campo è diventato un vero e proprio mistero. Facile dedurre che il classe 1993 sia ancora molto lontano dal pieno recupero dall’infortunio, dato che non ci sono novità sulle sue condizioni, ormai, da quasi 5 mesi. Seguiranno aggiornamenti.