Infortunio Di Gregorio – Brutta tegola per Palladino nel corso di Monza-Milan. L’allenatore dei brianzoli è costretto a sostituire Michele Di Gregorio, estremo difensore dei biancorossi che dovrà lasciare spazio a Sorrentino dopo un duro scontro di gioco.
A seguito di un’uscita per provare ad anticipare Theo Hernandez, il portiere del Monza ha picchiato la testa contro quella di Carboni. Entrambi i giocatori si sono subito accasciati a terra, per poi essere curati e bendati dallo staff medico biancorosso.
Ad avere la peggio è stato proprio Di Gregorio, portiere che dopo aver valutato le proprie condizioni, ha deciso di rivolgersi verso la panchina chiedendo il cambio. Le sue condizioni saranno valutate nel corso delle prossime ore.
Infortunio Di Gregorio: cosa succede al fantacalcio?
Cosa succede al fantacalcio con il voto di Di Gregorio? Non avendo subito gol nei suoi oltre 40 minuti in campo, il portiere del Monza otterrà il bonus al fantacalcio. Porta inviolata e +1 per l’estremo difensore dei biancorossi, le cui condizioni dovranno essere valutate in vista della 26^ giornata.
Infortunio Di Gregorio: le condizioni del portiere
Il giorno dopo la vittoria nel derby contro il Milan, il Monza deve registrare le condizioni di Michele Di Gregorio, nel corso del primo tempo dopo un brutto scontro con Andrea Carboni, suo compagno di squadra. Nella giornata di oggi, lunedì 19 febbraio 2024, Luca Caldirola, difensore dei brianzoli, ha pubblicato una storia sul proprio profilo Instagram in cui svela le condizioni del portiere, apparso non proprio in perfette condizioni.