Infortunio Di Gregorio – In casa Monza si avvicina a grandi passi la sfida con l’Empoli, valida per la 21^ giornata di Serie A e in programma per domani (domenica 21 gennaio) alle ore 15:00.
In occasione di questa sfida, i brianzoli dovranno cercare di riscattarsi dopo la pesante sconfitta con l’Inter e mister Palladino ripartirà ancora una volta dal giovane Sorrentino fra i pali.
Il portiere titolare Di Gregorio non è ancora pronto dopo l’infortunio al ginocchio subito ad inizio gennaio, ma lo stesso tecnico dei biancorossi ha rivelato i reali tempi di recupero con tanto di data del probabile rientro in campo.
Infortunio Di Gregorio, Palladino fa chiarezza: c’è la data del ritorno
Nella consueta conferenza stampa di vigilia, a precisa domanda Palladino ha fatto chiarezza sul ritorno di Di Gregorio esprimendosi così: “Puntiamo a recuperarlo per il prossimo match“. Condizioni in miglioramento e tempi leggermente accorciati dunque per l’estremo difensore classe 1997, che potrebbe così già essere a disposizione per la sfida del prossimo 28 gennaio contro il Sassuolo.
Infortunio Di Gregorio, svolta verso il rientro: le sensazioni per il Sassuolo
Ottime notizie in casa Monza riguardo alle condizioni di Di Gregorio: quest’oggi (mercoledì 24 gennaio) il portiere dei brianzoli si è regolarmente allenato in gruppo e viaggia dunque verso la convocazione per la prossima sfida della sua squadra contro il Sassuolo, prevista per domenica 28 gennaio alle 15:00.
Sensazioni positive per l’impiego dal 1′ dell’estremo difensore ex Inter, con mister Palladino che aveva già anticipato il tentativo di recupero per la 22^ giornata del calciatore.