Infortunio Di Maria – Angel Di Maria, durante il corso della partita conto l’Udinese, ha subito un problema al polpaccio, secondo quanto riferito da Bernardi di DAZN, che lo ha di fatto costretto alla sostituzione al posto di Milik. Il giocatore ha provato a restare in campo ma poi si è dovuto arrendere e procedere alla sostituzione.
Il campione del mondo sarà poi valutato nei prossimi giorni per capire meglio l’entità dell’infortunio rimediato nel match casalingo. Massimiliano Allegri, nel corso del post partita, ai microfoni di DAZN, ha spiegato la sostituzione dell’argentino che ha fatto chiaramente preoccupare un po’ tutti.
Il tecnico ha però rassicurato sulle sue condizioni: “È normale ha giocato 60-70 minuti a buoni livelli. Veniva da quindici giorni di fermo, poi si era fermato con la Cremonese. Direi che ha fatto una buona partita e sono contento. C’è bisogno di tutti per recuperare le energie fisiche e mentali”. Nessuna particolare preoccupazione dunque per Di Maria che dovrebbe essere regolarmente disponibile per il prossimo incontro.