Infortunio Dia – Dopo la bruttissima sconfitta per 6-0 contro l’Inter, la Lazio di Marco Baroni vorrà sicuramente riscattarsi a partire dal prossimo impegno di campionato, che la vedrà impegnata sul campo del Lecce.
Una sfida molto importante per non perdere terreno sulle dirette concorrenti e guadagnare punti importanti nella corsa alla qualificazione alla prossima Champions League. I biancocelesti scenderanno in campo nella giornata di sabato 21 dicembre 2024 alle ore 20:45.
L’allenatore dei capitolini, però, oltre l’emergenza difensiva che si è abbattuta con gli infortuni di Alessio Romagnoli, Mario Gila e Samuel Gigot, deve valutare attentamente anche le condizioni di Boulaye Dia, giocatore che non ha preso parte a Lazio-Inter.
Infortunio Dia: cosa filtra in vista della 17^ giornata
“Boulaye ha un piccolo problemino alla caviglia, non mi sembra i caso di forzarlo. Se ci fossero stati i presupposto sarebbe entrato, in queste condizioni mi sembrava assurdo”. Queste le parole di Marco Baroni nel post-partita di Lazio-Inter: nulla di grave, quindi, per il giocatore senegalese che, salvo ulteriori complicazioni, sarà assolutamente schierabile per l’anticipo della 17^ giornata in casa del Lecce.