Infortunio Dia – Come riportato nei giorni scorsi, Dia ha terminato in anticipo la sua stagione per un problema al ginocchio. L’attaccante della Salernitana sarà sottoposto a intervento chirurgico per la “pulizia del menisco”.
Intervento necessario per risolvere anticipatamente i problemi ed essere pronto per l’inizio della prossima stagione. Occhio, però, alle ultime e recenti indiscrezioni di mercato. Non è escluso che l’operazione possa rallentare l’interesse di alcuni club e stoppare le possibili trattative di mercato.
Il mercato della Salernitana potrebbe cambiare in base al futuro di Dia. Il club granata potrebbe impostare la sua campagna acquisti sul ricavato dalla cessione di Dia. Ecco perchè sarà fondamentale capire come potrebbe variare l’interesse di alcuni club, FIorentina, Lazio e Milan su tutti.
Infortunio Dia, operazione e tempi di recupero
Nessuna allarme e nessuna preoccupazione. Dia sarà sottoposto a intervento chirurgico e potrebbe tornare a disposizione già dall’inizio della prima fase del ritiro della Salernitana in programma ai primi di luglio.
L’operazione al menisco, quindi, non dovrebbe stravolgere o annullare l’interesse delle pretendenti di Dia, al massimo potrebbe rallentare leggermente gli affondi decisivi.