Infortunio Dia – Sono diversi e non pochi i calciatori della Serie A che hanno subito dei problemi fisici nel corso di questa sosta dedicata alle Nazionali: tra questi rientra anche Boulaye Dia, attaccante della Salernitana che ha messo in ansia i fantallenatori e i tifosi granata.
L’ex Villarreal è stato escluso dagli ultimi impegni del Senegal a causa di un risentimento muscolare al quadricipite, rimediato proprio nel corso degli allenamenti con la sua Nazionale. Intanto dal Senegal arrivano indicazioni sulle condizioni fisiche del classe ’96.
Allarme rientrato: questo è ciò che emerge e che ha spiegato lo stesso Dia. L’infortunio rimediato dall’attaccante della Salernitana non preoccupa, tanto che dovrebbe essere smaltito già nel corso dei prossimi giorni. Buone notizie dunque per mister Sousa, che nella 4^ giornata di Serie A potrà tornare a contare sul calciatore.
Infortunio Dia: come gestirlo nel 4° turno di Serie A
Il lieve infortunio di Dia non preoccupa e le frizioni con la dirigenza granata sarebbero state momentaneamente appianate: per questi motivi è probabile che l’ex Villarreal possa tornare regolarmente al centro dell’attacco della Salernitana. Contro il Torino, nel 4° turno del campionato, il senegalese dovrebbe essere rilanciato nuovamente tra i titolari.
Dia dovrà presto riconquistare la fiducia tanto dell’ambiente granata quanto dei fantallenatori, che ora potranno tornare a schierarlo regolarmente nelle proprie fantarose. Il nostro consiglio è quello di puntare forte sul classe ’96, che vorrà mettere a tacere ogni voce con quello che sa fare meglio: il gol.