Infortunio Dia – Nonostante le innumerevoli e costanti voci di mercato e un rendimento fin qui a dir poco altalenante, Boulaye Dia si prepara, almeno per il momento, a tornare in campo con indosso la divisa della Salernitana.
L’attaccante senegalese, che alla fine non ha preso parte per via dell’infortunio muscolare che lo ha tenuto ai box nell’ultimo periodo, sarebbe in procinto di rientrare a disposizione tra le fila della Salernitana.
Si accende una speranza, a tal proposito, in vista proprio del match della 22^ giornata di Serie A. La Salernitana affronterà all’Arechi la Roma nel posticipo di lunedì 29 gennaio, dunque ci sarebbe ancora tempo per tentare di recuperarlo. Possibile novità, dunque, per l’attacco di Filippo Inzaghi.
Infortunio Dia, svolta in vista di Salernitana-Roma
Come segnalato da Il Mattino, la Salernitana coltiva la speranza di poter recuperare in anticipo Boulaye Dia rispetto al ruolino di marcia previsto dal suo infortunio. L’attaccante senegalese dovrebbe infatti sottoporsi ad alcuni test fisici nella rifinitura, dai quali, in caso di risposte positive, potrebbe scaturire il suo ritorno tra i convocati per la sfida contro la Roma della 22^ giornata. Chiaramente non avrebbe nelle gambe i 90′, ma potrebbe offrire un contributo prezioso al reparto offensivo di Inzaghi durante il secondo tempo. In ogni caso, è una buona notizia per il fantacalcio in vista delle prossime settimane: a meno di stravolgimenti dettati dal mercato, l’ex Villarreal avrebbe modo di tornare protagonista.