Infortunio Dimarco – Piccolo campanello d’allarme in casa Inter a pochi minuti dall’inizio della sfida contro il Milan in Coppa Italia. A meno di sorprese, stando alle ultimissime novità, Dimarco non prenderà parte alla gara.
Come riferito da Mediaset, infatti, Dimarco è regolarmente in panchina ma non è al 100%. Il laterale nerazzurro era già out dalle formazioni ufficiali di Milan-Inter, ma salvo sorprese non potrà nemmeno subentrare.
Non è chiaro quale sia il reale problema fisico che ha fermato Dimarco nelle ultime ore, vedremo se Inzaghi farà chiarezza sulle sue condizioni al termine della gara. Al momento è noto solamente che la sua presenza in panchina sarebbe soltanto ad onor di firma per sostenere la squadra, ma a meno di emergenze clamorose non prenderà parte alla sfida. Di conseguenza, si accende l’allarme anche per il fantacalcio e la 31^ giornata.
Infortunio Dimarco: le sue condizioni e cosa filtra per la 31^ giornata
Problemi per Dimarco, è in panchina ma non dovrebbe nemmeno subentrare nella semifinale d’andata di Coppa Italia tra Milan ed Inter. Il laterale nerazzurro non è al meglio, possibile affaticamento muscolare. Vedremo se Inzaghi farà chiarezza a riguardo al termine della gara e se effettivamente non entrerà in campo nemmeno per un minuto. Al momento si accende così un piccolo allarme anche in vista della 31^ giornata, pur non creandosi particolari allarmismi. Non è escluso che contro il Parma possa essere regolarmente in campo dal 1′. In caso contrario, al suo posto spazio per Carlos Augusto, già titolare questa sera nel derby.