Infortunio Dimarco – Dopo il pareggio per 2-2 rimediato in casa del Parma, l’Inter di Simone Inzaghi si prepara alla delicatissima trasferta in casa del Bayern Monaco, gara valida per l’andata dei quarti di finale della Champions League.
Le due squadre si affronteranno sul terreno di gioco dell’Allianz Arena di Monaco di Baviera nella giornata di domani, martedì 8 aprile, con l’obiettivo di centrare la vittoria e portare a casa un buon vantaggio in vista del ritorno al Meazza di Milano.
A preoccupare i fantallenatori e i tifosi nerazzurri, però, sono le condizioni fisiche di Federico Dimarco e Alessandro Bastoni. Se per il difensore si può tirare un sospiro di sollievo, non si può dire lo stesso del calciatore ex Verona dopo gli ultimi due allenamenti.
Infortunio Dimarco: il verdetto verso la Champions League
Nella giornata di oggi, lunedì 7 aprile, l’Inter ha svolto allenamento alla rifinitura, alla vigilia della partita contro il Bayern Monaco. Federico Dimarco ha svolto allenamento personalizzato, dettaglio che ha allarmato i fantallenatori. La seduta effettuata dal classe 1997, però, non deve preoccupare, dato che si tratta di una seduta programmata, volta a smaltire al meglio l’infortunio di qualche settimana fa ed evitare possibili ricadute. La sua presenza a Monaco di Baviera, infatti, non è in discussione.