Infortunati Inter – Nessuna novità dall’infermeria dell’Inter in merito agli infortuni di Dimarco, Lautaro Martinez e Dumfries. Dimarco non ha ancora recupero dal recente ko muscolare e salterà la sfida del Ferraris contro la compagine rossoblù. Al suo posto confermato Carlo Augusto.
Semaforo rosso anche per Lautaro Martinez: l’attaccante argentino non prenderà parte al match contro il Genoa per evitare corse contro il tempo, nuove problematiche muscolari e possibili ricadute che potrebbero condizionare l’inizio del prossimo 2024. Stop precauzionale e arrivederci alla sfida della prossima 19^ giornata.
Nessuna possibilità di recupero anche per Dumfries. L’esterno olandese proseguirà il suo lavoro differenziato prima di poter tornare a piena disposizione di Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro, quindi, confermerà Darmian nel ruolo di esterno destro a tutta fascia con ballottaggio serrato tra Bisseck e Pavard per il ruolo di centrale destro.
⚽ Probabili formazioni 18^ giornata Serie A 2023/2024: novità e aggiornamenti delle 20 squadre
Infortunati Inter, i sostituti di Lautaro Martinez, Dimarco e Dumfries
Come detto, Carlos Augusto prenderà il posto di Dimarco sulla fascia sinistra, mentre Darmian sarà confermato nel ruolo di esterno destro a tutta fascia. Pochi dubbi anche per il ruolo di vice-Lautaro Martinez: sarà Arnautovic ad affiancare Thuram al centro dell’attacco nerazzurro in vista della 18^ giornata contro il Genoa.
Infortunati Inter, la decisione di Inzaghi su Dumfries, Lautaro e Dimarco in vista del Genoa
Buone notizie in casa Inter. Nella giornata di oggi, giovedì 28 dicembre 2023, Denzel Dumfries ha recuperato dall’infortunio e sarà a disposizione di Simone Inzaghi in vista di Genoa–Inter, in programma, venerdì 29 dicembre 2023 al Ferraris. Out, invece, Lautaro Martinez e Federico Dimarco. A disposizione Frattesi che ha recuperato dall’influenza e sarà regolarmente convocato.