Infortunio Dimarco – Manca sempre meno al big match che questa sera metterà di fronte due grandi squadre come il Bayern Monaco e l’Inter. Proprio in vista dell’andata dei quarti di finale di Champions League, è arrivato il verdetto su un calciatore nerazzurro fin qui in dubbio.
Federico Dimarco recupererà solo per la panchina. L’esterno italiano non è ancora al 100%, ma stringerà i denti e cercherà di mettersi comunque a disposizione di Inzaghi, nonostante un minutaggio che sarà probabilmente limitato.
Cambia dunque l’undici titolare dell’Inter che questa sera scenderà in campo contro i tedeschi: come detto, Dimarco si accomoderà inizialmente in panchina, lasciando spazio a Carlos Augusto dal 1′ minuto. Da capire quanto e se l’ex Verona avrà minuti nella gambe, anche se non è escluso che possa non essere rischiato.
Infortunio Dimarco: la gestione nella 32^ giornata di Serie A
La buona notizia è che Dimarco non alzerà completamente bandiera bianca per Bayern Monaco-Inter di questa sera. In ogni caso, le sue condizioni non sono ancora ottimali e perciò, suona un piccolo campanello d’allarme per la 32^ giornata di campionato. In vista della prossima sfida contro il Cagliari, in programma sabato 12 aprile, la sua titolarità è tutt’altro che scontata. L’ex Verona potrebbe fare spazio a Carlos Augusto anche contro i sardi, ma questo dipenderà dall’evoluzione delle sue condizioni nei prossimi giorni. Al fantacalcio va quindi schierato con una riserva, in attesa di nuovi aggiornamenti.