Infortunio Dimarco – Durante il 2° turno della fase a gironi valevole per il gruppo B, l’Italia ha perso di misura contro la Spagna. Non è l’unica brutta notizia per gli Azzurri che monitorano con attenzione le condizioni di Dimarco, che ha accusato un dolore prima della sfida con la Croazia, decisiva per il passaggio del turno.
Secondo le parole riportate dal CT Spalletti, il calciatore dell‘Inter sta bene e ha recuperato a pieno e ha rasserenato i tifosi, dato che dovrebbe essere già a disposizione nella gara di domani e farà gli accertamenti finali prima del match.
Il classe 1997 non è un giocatore a cui si può rinunciare facilmente, dato che il suo piede educato lo porta ad essere pericoloso in varie occasioni e la sua corsa è un’arma che potrebbe risultare fondamentale.
Infortunio Dimarco, le varie opzioni di Spalletti
Nonostante Dimarco dovrebbe essere disponibile per la gara contro la Croazia, valevole per la sorte degli Europei 2024, Spalletti avrebbe nel suo arco diverse soluzioni come Cambiaso o proprio il compagno di squadra dell’ex Verona, Darmian sempre affidabile e dotato di grande esperienza.