Infortunio Djidji – Non arrivano buone notizie per la difesa del Torino, uno dei reparti granata più bersagliati da infortuni nel corso della stagione. Lo stop questa volta arriva per Djidji, fermatosi al 76′ minuto della sfida contro il Napoli.
Questo l’esito degli esami a cui si è sottoposto il centrale del Toro: “Gli accertamenti strumentali a cui è stato sottoposto Koffi Djidji hanno evidenziato una lesione del tendine distale del muscolo semitendinoso sinistro. La prognosi verrà definita secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio“.
Nessuna nota o mansione sui tempi di recupero, ma è certa la sua assenza nella 29^ giornata di campionato. Lo stop in ogni caso non sarà breve, per Djidji dovrebbero essere almeno 40/45 i giorni da passare ai box. Stagione compromessa quindi per il centrale granata, che potrebbe tornare a disposizione solo per le ultimissime giornate.
Infortunio Djidji: chi lo sostituisce nella 29^ giornata
Chi prenderà il posto di Djidji nella 29^ giornata? Considerando che ai box ci sono anche Tameze e Lovato, a sostituire l’ivoriano sarà uno tra Sazonov e Masina. Quest’ultimo potrebbe agire largo sull’out di sinistra al posto di Lazaro, lasciando spazio in difesa al georgiano, pronto a completare il reparto con Buongiorno e Rodriguez.