Infortunio Djuric – Ad un giorno dall’inizio della nuova stagione, gli allenatori del nostro campionato stanno sistemando gli ultimi dettagli. In alcuni casi però, come quello del Monza, i piani possono cambiare a prescindere dalla volontà dei tecnici.
Nesta, ad esempio, è costretto a fare i conti con un’assenza forzata. Al debutto ufficiale sulla panchina dei biancorossi, il nuovo tecnico dei brianzoli sarà costretto a fare a meno del principale riferimento offensivo: Milan Djuric.
Il centravanti classe 1990, alle prese con la rottura di una costola, non ha recuperato dall’infortunio e sarà obbligato ad alzare bandiera bianca in vista della 1^ giornata di Serie A, quando il Monza sarà ospite dell’Empoli al Castellani.
Infortunio Djuric, salta l’Empoli: chi lo sostituisce e quando torna
Contro l’Empoli mister Nesta sarà costretto a fare di necessità virtù. Per sostituire l’infortunato Djuric, l’allenatore del Monza dovrebbe avanzare la posizione di uno tra Caprari e Mota, mentre l’escluso dovrebbe essere schierato sulla trequarti. Da capire se Djuric riuscirà a recuperare dal ko in una settimana: in caso contrario, è possibile che torni a disposizione per la 3^ giornata di Serie A.